punti bianchi tipo condilomi

Buonasera. Il mio ragazzo ha riscontrato nei testicoli internamente (quindi non sulla pelle ma percepibili solo al tatto toccandoli) delle sorta di palline/puntine/verruchine... non si capisce cosa sono perchè ovviamente non le vediamo.
Da premettere che io 3 settimane fa ho avuto 2 condilomi già curati dal mio ginecologo.. che posso avere preso solo da lui visto che stiamo insieme già da un anno. Quindi visto che io faccio controlli ogni 6 mesi dal ginecologo penso sia lui che ha avuto qualcosa.. che a me si è manifestata 3 settimane fa.. e adesso lui ha queste "puntine".
Cosa potrebbero essere?
Scrivo io perchè lui non è italiano ed è attualmente in Italia per motivi di studio per cui non può andare a fare la visita medica all'ospedale non avendo la residenza...
In attesa di una vostra risposta
Grazie
Saluti
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Sicuramente non sono condilomi. Cisti sebacee? Scrotolita? Sarebbe necessaria una visita. Parlatene col vostro medico curante. Comunque non penso sia niente di grave. Cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi