sviluppo genitali

Buongiorno a tutti,
ho 20 anni e ho un fratello gemello. Quello che volevo sapere è possibile che due fratelli gemelli abbiano una lunghezza del pene differente?
Inoltre data la mia età può essere che i miei genitali devono ancora svilupparsi? (premetto che ho peli pubici e qualche pelo fino sotto l'ombelico e pochissima barba)
GRAZIE
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
la lunghezza del pene risente principalmente:
1) di fattori razziali (visto che siete gemelli non sussiste)
2) di fattori emotivi (l' ansia scatena adrenalina che lo accorcia)
3) di sensibilità al freddo
4) di sviluppo
5) di fattori genetici (visto che siete gemelli non sussiste)
Per cui possibili diverse lunghezze, larghezze, spessori.
Lo sviluppo non può essere giudicato via computer, ergo il suo medico di base le sarà di aiuto.
[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la risposta.
i fattori emotivi e sensibilità del freddo non penso possano influire sulla lunghezza di molto visto la netta differenza tra il mio e il suo.
per quanto riguarda lo sviluppo dice che deve ancora svilupparsi? oppure a cosa può essere dovuto?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
"i fattori emotivi e sensibilità del freddo non penso possano influire sulla lunghezza di molto visto la netta differenza tra il mio e il suo". Io e la letteratura medica siamo di parere contrario. Veda lei
Le ho già detto che lo sviluppo può essere valutato solo dal vivo.