Scappellare durante l'erezione: problemi!

Salve ragazzi, ho 20 anni e da sempre sono costretto a convivere con un problema decisamente fastidioso che sopraggiunge durante l'erezione. Non ho problemi a scappellare con il pene a riposo ma viceversa avverto un dolore forte e fastidioso nel momento in cui sopraggiunge l'erezione, al punto tale da non riuscire effettivamente mai a scappellare completamente. Un paio di anni fa ho fatto l'intervento chirurgico della frenuloplastica sperando di poter così risolvere il problema una volta per tutte ma a quanto pare il disagio persiste. Attendo vostri consigli per sapere cosa fare e come muovermi nella speranza di risolvere una volta per tutte questo piccolo ma fastidiosissimo problema. Grazie in anticipo a chi risponderà!
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Se ha un problema a tirare giù il prepuzio in erezione, bisogna valutare se dovrebbe fare una circoncisione. Ricontatti il suo urologo per farsi visitare ed esporre il problema. L'unica soluzione, se è realmente presente tale problema, alla fine è questa. Cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Utente
Salve! La ringrazio per la prontezza e la professionalità nella risposta, a questo punto vorrei chiedere due domande:

1) Non sono mai andato da un urologo e vorrei sapere a quanto ammontano più o meno i prezzi di una visita (La frenuloplastica me la fece prenotare il mio pediatra che reputo tuttora il mio medico curante visto che è l'unico di cui mi sia mai fidato al 100%)

2) Un'eventuale circoncisione come si svolge? Day hospital o ci sono giorni di ricovero in ospedale?

Ancora la ringrazio, buona serata!
[#3]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Il prezzo di una visita in un ospedale pubblico è il prezzo del ticket. Se privatamente, le tariffe aumentano. L'intervento è ambulatoriale, entra la mattine e esce il pomeriggio. A presto