, il risultato è stato che dopo tale periodo ho avuto la perdita delle erezione mattutina e

Egregio dottore sono un uomo di 35 anni, e le scrivo questa e-mail per avere una delucidazione riguardo la mia problematica, causata per grave imperizia dal sottoscritto.
Per 20-25 gg. (sino ai primi di luglio 2016) ho utilizzato un estensore per il pene (a causa di una curvatura dello stesso), mettendolo in trazione in maniera eccessiva (2 cm da subito), il risultato è stato che dopo tale periodo ho avuto la perdita delle erezione mattutina e perdita di erezione in fase di eccitamento, il mio medico di base pur non essendo uno specialista (ma pur sempre un medico) ha detto di non preoccuparmi ma ci vorrà un po di tempo alla parte anatomica STIRATA di riprendere la sua funzionalità fisiologia, anche perchè facendomi un test di sensibilità con ago nell'organo quest'ultima è presente, sia a livello del tronco che del glande (maggiore ) ed è troppo presto per fare esami diagnostici, non ho dolore ne fastidio o problemi nella diuresi e ha concluso che l'utilizzo dell'estensore per soli 20-25 gg x 5-6 ore al dì, seppur in trazione eccessiva, non può essere in grado di dare origine a delle lesioni neurologiche permanenti, a maggior ragione, visto e considerato che prendendo il levitra 2-3 gg. fà dopo 20-25 min. (a breve periodo dalla fine dello stiramento) ho avuto l'erezione con successiva eiaculazione (anche se non eccellente) e se avessi avuto delle lesioni questa non sarebbe avvenuta.
egregio dottore avendo letto quanto segue ed avendo una consolidata esperienza nella branca andrologica, secondo lei QUANTO TEMPO DEVE PASSARE per una ripresa funzionale completa anatomica dell'organo genitale post stiramento come sopra indicato, ringraziandola immensamente sin da ora per la sua risposta porgo distinti saluti, cordialmente Francesco.
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente,

non saprei quantificare precisamente perché non è possibile sapere cosa sia successo. Lasciamo passare circa 30 giorni e poi vediamo. Consiglio di non usare più questi estensori che possono portare a problemi fastidiosi. Cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi