Impotenza situazionale

L'ansocia e la frustrazione ( seppure incosncia) probabilmente correlata al senso di colpa che stavo facendo qualcosa di sbagliato, mi hanno impedito di avere l'erezione durante un incontro extraconiugale con un improvviso calo di deiderio che improvvisamente si è impadronito di me : tutto ciò nonostante pregresse esperienze. Gradieri parere autorevole per risolvere o alleviare l'incoveniente. Sono perfettamente sano . Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
gentile signore, la risposta se la è data da solo. poichè il problema dell'erezione è essenzialmente psicologico, la sensazione di fare qualche cosa di sbagliato lo ha frenato. d'altro canto lei è giovane e quindi non sono pensabili altri problemi. stia tranquillo e viva la sua sessualità senza sensi di colpa nelle situazioni dove il senso di colpa non sia presente.
non le consiglio di assumere farmaci perchè se non ne ha bisogno le possono dare dipendenza ed è sicuramente peggio. cordialmente

Prof.Giorgio Enrico Gerunda Professore Ordinario di Chirurgia Generale Università di Modena e Reggio Emilia