Anorgasmia

Gentili dottori ho 49 anni è da circa 20 anni sono in cura presso il Cim per un disturbo di personalità con disturbo ossessivo compulsivo. Ho assunto vari psicofarmaci in tutti questi anni. Attualmente sto prendendo la mattina zoloft 100 mg la sera zyprexa da 5 mg ed en da 2 mg mezza compressa. Ho notato durante la masturbazione, siccome non ho una donna, che eiaculo senza provare piacere. Vorrei sapere a cosa è dovuto il mio disturbo sessuale?, grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Gentile lettore,

situazioni cliniche di partenza particolari, come la sua, possono avere alla base di un tale problema sessuale diverse cause.

Bisogna ora sentire in diretta un bravo ed esperto andrologo nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo particolare problema sessuale, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sempre sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/319-quando-non-si-prova-piacere-assenza-di-orgasmo-cosa-fare.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Utente
Quali sono i farmaci che possono creare eiaculazione senza orgasmo, grazie.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Gentile lettore,

se vuole alcune indicazioni su i farmaci che possono disturbare una regolare attività sessuale e poi avere più informazioni dettagliate su questi temi, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sempre sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/231-farmaci-e-interventi-che-possono-danneggiare-la-sessualita-maschile.html

Un cordiale saluto.