Ritardo mestruale test negativo

Salve volevo chiedere un consiglio riguardo il ritardo della mia fidanzata.
Il 10 giugno ha avuto l'ultimo ciclo. Il 21 forse c'é stato un contatto accidentale tra dita sporche di sperma e vagina. In quanto la mia fidanzata si é spostata la mutandina con la mano sporca.. In seguito l'ho solo masturbata. Non ci sono stati rapporti. L'ultimo rapporto sessuale risale a maggio. Nonostante ciò oggi sono 26 giorni di ritardo. Abbiamo fatto 4 test negativi. Al secondo, al nono, al quindicesimo, e al 24esimo giorno di ritardo. Tuttavia non sono stati fatti con la prima urina. Sono lo stesso attendibili? Gli ultimi due sono dei clear blu digitali si possono scongiurare i rischi di gravidanza dopo 4 test negativi? L'ultimo con cosí tanto tempo di ritardo?
Nel frattempo siamo andati dal medico di famiglia e le ha prescritto tantissime analisi da effettuare i cui risultati si sapranno solo tra dieci giorni.
C'é da dire che la mia fidanzata sta vivendo un brutto periodo. É arrivata a pesare 44 kg. Già tre anni fa pesando 46 kg le si bloccò il ciclo per qualche mese. Secondo voi può essere davvero questa la causa? Sono molto preoccupato. Credete possiamo scongiurare una gravidanza visto quanto vi ho detto? Attendo vostre notizie. Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,per quanto attiene la parte maschile nell'induzione di una gravidanza,senza una franca eiaculazione intravaginale,la medesima é impossibile che si instauri.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta. Quindi ritiene che neanche se accidentalmente con un dito sporco di sperma appena eiaculato si depositi lo stesso nell' entrata vaginale i rischi sono nulli?
Un ultima informazione. Su internet ci sono varie testimonianze di test falsi negativi poi diventati positivi. Nelle modalità su indicate ( 4 test negativi, l'ultimo a 24 giorni di ritardo, fatti di mattina o pomeriggio NON con le prime urine) crede si possano considerare al 100 per 100 attendibili?
O ci sono sempre minime probabilità che siano falsi negativi?
Grazie mille per la disponibilità
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...nessun timore.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Salve quindi ritiene di aspettare il risultato delle analisi prescritte dal medico di famiglia tra una settimana ( sperando che abbia messo tra i vari esami anche qualcs che escludi la gravidanza)? O effettuare un altro test di gravidanza? Sarebbe il quinto.. Il quarto effettuato a 24 giorni di ritardo. Solo oggi sono 29 giorni di ritardo e sono molto preoccupato. L'unica altra spiegazione é che l'aver perso peso ed essere arrivata a 44 chili (da 52) possa aver influito sul ciclo. Lei cosa ne pensa? Scusi l'insistenza ma questa situazione ci sta creando davvero molta ansia. Grazie mille