Curvatura ventrale

Gentili dottori,

Ho fatto di recente una visita andrologica che ha confermato una curvatura ventrale congenita di 50º, praticamente mi è stato detto che la correzione chirurgica è necessaria con curvature superiori ai 60º, al di sotto di 60 non dovrebbero dare gravi problemi al rapporto... Ma non dovrebbe essere il limite 35º??

Grazie
[#1]
Dr. Gabriele Antonini Urologo, Andrologo, Chirurgo plastico 291 15 23
Tutto dipende da lei.Se riesce ad avere una normale attività sessuale non deve fare nulla.Se contrariamente la sua attività sessuale e' fortemente condizionata dovrà correggere la curvatura con una corporoplastica di raddrizzamento.
Saluti

Dr. Gabriele Antonini
Urologo Andrologo
www.antoniniurology.com
www.protesipeniene.it