Possibile gravidanza????

Salve Gentili Dottori
Volevo chiedere una cosa riguardo la profondità di penetrazione e gravidanza. Se io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto esterno non protetto, senza penetrazione profonda o al massimo penetrazione di 1 cm o 2 cm (è venuto a contatto solo il glande con la parte iniziale interna della vagina), (se non sbaglio non c'è stata fuoriuscita di liquido seminale, ma l'alone umido era dovuto solo al liquido lubrificante delle labbra vaginali ed inoltre ho suggerito alla mia ragazza subito dopo ''il mio errore'' un lavaggio interno vaginale con acqua in modo da allontanare l'eventuale liquido spermatico rimasto), c'è la possibilità di una gravidanza inaspettata? Inoltre se le mestruazioni si manifesteranno nei prossimi 10 giorni, è un segnale di non gravidanza oppure non c'entra niente ????
Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore i lavaggi non servono a nulla in ogni caso il liquidò pre eiaculatorio è pressoché privo di spermatozoi. Pertanto è estremamente difficile gravidanza così
[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente