Pene curvo all'ingiù

Salve a tutti ho 18 anni e da sempre ho avuto il pene che puntava verso il giù quando è in erezione, cercando su internet o letto di alcune malattie o traumi ma io non mi ricordo di aver mai avuto dolore, non ho mai avuto un rapporto sessuale e non so dire se questa curvatura impedisce il rapporto, per il resto funziona perfettamente , la curvatura si presenta più o meno a metà pene, se schiaccio con il pollice per cercare di addrizzarlo sembra che prenda minimo 1 cm di lunghezza,appena rilascio il pollice torna come prima, cosa può essere? non so se è correlato ma ho notato di avere il pene molto largo come se fosse schiacciato,grazie mille a tutti e buona giornata
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore esistono curvature congenite proprio come la sua che sono difetti di sviluppo corporeo. Queste possono avere maggiore o minore rilevanza clinica a seconda che rendono difficoltosa la penetrazione vaginale ovvero vi siano malformazioni satelliti. Le consiglio pertanto di fotografarsi il pene. Eretto e di farsi vedere dal vivo
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, però vorrei evitare di operarmi , ho letto che farebbe perdere un paio di centimentri, c'è un modo per capire da solo se è il caso di operare o meno?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Si facendosi visitare come le ho detto.
[#4]
dopo
Utente
quest'operazione comporta una perdita di centimetri?
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Se vuole sapere quanto sarà lungo dopo intervento si misuri lato concavo in erezione
[#6]
dopo
Utente
ho letto che c'erano delle operazioni che addirittura aumentava di lunghezza, non ho ben capito inserendo cosa,mi sembra una parte di tessuto..conferma?
[#7]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
No
[#8]
dopo
Utente
ma se già il mio pene non è lungo, se avviene un'ulteriore accorciamento come faccio poi? più che altro il danno più che fisico diventa psicologico
[#9]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Lì bisogna valutare se è da operare o meno intanto puoi un pene troppo curvo non se ne fa niente e poi l'eventuale accorciamento non ha mai provocatoaccorciamenti Che possono essere in qualche modo imbarazzanti lasci perdere certi timori e si faccia vedere da collega