Nell'aeronautica ma per passare dovrei superare i test di idonei

Salve, entro un anno un anno e mezzo, dovrei fare domanda per arruolarmi
nell'aeronautica ma per passare dovrei superare i test di idonei ,il problema è che soffro di fimosi...questo potrebbe essere motivo di esclusione?
Inoltre nel caso decidessi di operarmi, e quindi di farmi circoncidere con molta probabilità, il pane circonciso potrebbe causare problemi sempre in quel senso? Grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la circoncisione non é causa di esclusione dall'arruolamento,mentre la persistenza di una fimosi,qualora fosse diagnosticata,potrebbe esserlo.Proceda a consultare uno specialista per correggere tale malformazione.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
se scoprissero che ho la fimosi rischierei di non essere arruolato o mi farebbero l'operazione direttamente li?un mio amico ha provato anni fa e mi ha detto di esser stato operato a causa di questo problema subito dopo il riscontro,ma è passato ugualmente