Sensibilità

Salve, mi chiamo salvo sono un ragazzo di 26 anni,8 anni fa ho fatto un incidente riportando una frattura cervicale che come deficit mi ha riportato danni alla sensibilità termica dalla vita in giu,se prima sentivo al 100% nelle parti intime oggi sento al 60%,tutto cio non mi ha dato problemi di erezione, però mi da fastidio nn sentire durante la penetrazione come una volta,sembra che sul pene mi sia stata fatta una leggera anestesia.volevo sapere se ce qualche rimedio.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il dato sembra essere consolidato e,comunque,una risposta esportabile per tutti i casi non é possibile fornirla,per cui
conviene rifarsi unicamente ad uno specialista,neurologo e andrologo,reale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it