Botta, perineo, erezione

Buonasera Dottori,
Ringraziandovi per il servizio che offrite vi spiego brevemente il problema.
Questo pomeriggio sono andato in bici e purtroppo ho preso una botta non troppo forte nella zona del perineo.
Leggendo però ho visto che traumi in tal zona possono provocare problemi nel erezione. Essendo una persona ansiosa volevo capire se anche una semplice botta poteva causare danni non temporanei al meccanismo erettivo.

Vi ringrazio
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,i traumi perineali e perianali capaci di lesionare i corpi cavernosi,non lasciano dubbi diagnostici.Si tranquillizzi.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore.. Quindi non ci sono possibilità che se non temporaneamente mi sia provocato con questa botta danni al meccanismo erettivo (nervi o altro) ?
Scusi ma sono ancora abbastanza in ansia ... Grazie ancora
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...lo escluderei.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Grazie infinite ! Buona giornata !