Erezione/libido

Buongiorno, ho 21 anni e fino a una settimana fa circa avevo una vita sessuale più che regolare con circa un rapporto al giorno. Da qualche giorno tuttavia ho iniziato ad avere un calo drastico del desiderio sessuale fino a non riuscire ad avere un'erezione durante un rapporto. é sicuramente un periodo in cui sono molto stressato, ma ritrovarmi per più di cinque giorni senza appetito sessuale mi sembra strano rispetto a quanto mi è sempre capitato.. cosa posso fare?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
quello che può fare è niente, 3-4 giorni non hanno significato alcuno. Se ilproblema persiste per oltre un mese si faccia vedere da collega, che può essere problema psicologico, ormonale o prostaico.