Attualmente ho cominciato rifrequentrare una ragazza

Buonasera. Ho 30 e nn ho avuto una vita sessuale molta attiva per via del le mie convizioni di aver il pene piccolo e di soffrire di e.p., poi a 13 anni mi sono rotto il frenulo e nel 2012 durante un rapporto si è rotto x la seconda volta.. nel 2014 sono stato operato per frenulo corto.. Ho avuto un solo rapporto dopo l'operazione è ed stato pessimo, pene nn eretto del tutto e piacere ridotto meno della metà.
Attualmente ho cominciato rifrequentrare una ragazza, ho notato che mi bastano un pochi di baci e carezze che esce dal mio pene del liquido penso pre eiculatorio, quando si arriva al rapporto il pene nn ha una erezione tale da permettermi di penetrarla e se ci riesco eiculo praticamente subito.
Sto male e nn riesco capire se è un caso psicologico o meccanico.. forse dovrei andarmi visitare..
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,gli aspetti psicologici sono sempre presenti nella disfunzione erettile ma é possibile quantizzarli solamente dopo aver posto una diagnosi andrologica di primo livello.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Buonasera.