Ormoni

Salve volevo sapere gentilmente a cosa servono gli ormoni testosterone LH, FSH PRL e poi mi è stato detto se non li ho mai dosati di aggiungere la tiroide ft3 ft4 tsh.
E mi ha detto di farmi segnare i dosaggi dal medico di famiglia.
E questi ormoni hanno un prezzo elevato?

Sono un ragazzo di 21 anni e da qualche mese soffro di disfunzione erettile.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la diagnostica andrologica di primo livello in un caso di disfunzione erettile,prevede oltre all'esame obiettivo,anche l'inquadramento ormonale che passa per l'analisi degli esami trasmessi nel post.Il ticket varia da regione a regione ma credo che le convenga superare il disagio e rivolgersi al medico di medicina generale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it