Erezione?

Salve.

Ho 22 anni.

Tempo fa, quando avevo una ragazza e la baciavo il pene andava in erezione. Solo semplicemente baciandola con la lingua. Ho chiesto ad un paio di amici molto intimi e mi hanno detto che a loro non succedeva. E' una cosa normale? Solo per un bacio? Anche perché di questo passo in piscina o in spiaggia non potrò mai baciare una ragazza, poiché in costume è troppo imbarazzante l'erezione...
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55