Protesi penitente in regime ssn

Mio marito si deve sottoporre ad intervento di protesi peniena. Abbiamo intenzione di rivolgerci a specialista di questo sito
ma considerati gli elevati costi della trivalente vorremmo sapere se nel nord Italia qualche vostro specialista effettua l'intervento in regime di convenzione con il SSN. Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,é possibile che nel Nord Italia vi sia la possibilità di accedere all'impianto protesico in regime di convenzione ma,da questa postazione telematica,non ci é consentito indicare centri e nomi di professionisti.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mile per la risposta.. Cordiali saluti