Frenulo corto post operazione

Buongiorno ieri ho subito un intervento a causa del mio frenulo corto,in ospedale non mi hanno dato molte informazioni quindi mi chiedevo dopo quanto tempo è possibile coprire il glande con la pelle senza compromettere la caduta o cicatrizzazione dei punti?
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Buonasera
l'intervento di correzione del frenulo corto prevede che Lei copra il glande da subito. Il fatto che ci siano i punti non crea alcun problema. Il rischio di mantenete il prepuzio sotto il glande è quello di provocare un quadro di parafimosi con edema del prepuzio.

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille mi è stato veramente di aiuto