Dubbi valore testosterone e SHBG

Salve,
Ho eseguito i seguenti esami e vorrei un parere in merito. Sono in grado di capire che i valori sono nella norma, vorrei sapere se però rispettano i parametri tipici della mia età (25 anni)

TESTOSTERONE LIBERO(immunometrico):
risultato: 12 pg/ml
riferimento: 3.87 - 34.17

TESTOSTERONE(immunometrico)
risultato: 3.6 ng/ml
riferimento: 2.8 - 8.8

SHBG(immunometrico)
risultato: 33.0 nmol/l
riferimento: 17.3 - 65.8
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore il testosterone in una parametri me ambiti di variazioni molto elevati che dipendono dalla quantità di rapporti sessuali dalla stanchezza e dallo stress del ritmo sonno-veglia e quant'altro . I suoi esami sono normali quindi inutile cercare alterazioni laddove non ne possono sussistere
[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio per la risposta. Ero già tranquillo ma avere il parere di un medico specializzato spazza via ogni dubbio. E stato molto chiaro e celere nella risposta, la ringrazio ancora e le auguro una buona giornata!