Lichen sclerosus

Buongiorno
girovagando su Internet ho trovato questo sito: latuapelle.it, nella sezione in cui parla del lichen sclerosus, la prima immagine che fanno vedere assomiglia molto alla mia situazione, o meglio, non noto niente di strano sul glande né sul prepuzio. Mi sapreste dire cosa c'è di strano in quell'immagine, così da capire se presento anche io tale problema?
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore, lo chieda allo autore che nulla ha a che fare con noi e si faccia vedere da collega e non giri su internet