Gli hentai fanno male?

Ho letto che la pornografia fa male all'uomo. Ma la mia domanda è un'altra ovvero , gli hentai ovvero i cartoni animati porno fanno male? , Cioè i porno fanno male , ma i cartoni animati porno ( ovvero gli hentai ) fanno anche loro male?

Grazie in anticipo e scusate gli errori grammaticali.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la pornografia...non fa male.Il problema sta nel valutare se sia l'unica espressione di sessualità attiva o un compendio di una vita sessuale diversificata (masturbazione,rapporti coitali etc.).Credo che interfacciarsi con uno specialista sia opportuno.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it