Pallina dura sul l'asta del pene

Salve a tutti,
È da un po' di giorni che ho notato delle palline dure più o meno grandi!!sul pene! Mi sapete dare una risposta?grazie!
Sono preoccupato
Premetto che ho 15/16 anni quindi se riuscite a dirmi di cosa si può trattare ve ne sarei molto grato.
Grazie mille a tutti i medici che mi risponderanno!!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

purtroppo "palline dure più o meno grandi sul pene" possono essere parecchie cose e quindi è difficile darle, da qui, una risposta seria e corretta.

In questi casi infatti, da questa postazione e senza una valutazione clinica precisa e diretta, è impossibile formulare una risposta mirata, cioè capire la vera causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/