Il mio pene ha iniziato

Salve vi scrivo perché dopo un mese di masturbazione giornaliera il mio pene ha iniziato a farmi male e fa fatica ad alzarsi.La mattina non ho più erezioni e il mio pene fa fatica quando stimolato.Cosa può essere?passerà?inoltre sono 2 giorni che non mi masturbo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la masturbazione, se non ossessiva, non fa male.Evagina agevolmente il prepuzio sul glande?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Sono circonciso perciò il glade è sempre fuori.Ma il fatto che non si alzi più e che non ho erezioni mattutine passerà?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Le erezioni spontanee, notturne o diurne, non hanno alcun valore né diagnostico né prognostico.Se il problema persiste, contatti uno specialista per rifarsi ad un parere oggettivo.Cordialità.