Liquido preseminale e gravidanza

Salve dottori avrei una domanda...praticando del sesso orale al mio ragazzo la mia mano è venuta a contatto con il liquido preseminale. La mia mano ha spesso toccato, intrecciato la sua che , a fasi alterne mi toccava esternamente. Ora ho il pensiero che possa essersi instaurata una gravidanza. Non ho mai avuto rapporti ed ero al 9 gg di ciclo. Può considerarsi a rischio questa situazione? Sono preoccupata. Grazie a chi avrà la pazienza di rispondere.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signorina,
non vedo possibilità concrete di induzione di gravidanza. Visti i numerosi consulti a riguardo consiglio anticoncezionalità: ne parli col ginecologo.
[#2]
dopo
Utente
Dottore lei ha perfettamente ragione ma non avendo rapporti completi è complicato da avviare sto discorso. Almeno al momento.Quindi me ne sto tranquilla perchè sono solo mie paranoie? La ringrazio.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Le paranoie sono evitabili. Tenga presente. E non mi scusa della ramanzina
[#4]
dopo
Utente
Sono evitabili ed ha ragione. Mea culpa. Ma è su internet si legge di ''rischi'' con la masturbazione se le mani entrano anche solo a contatto con il liquido preseminale. Che non è la fonte assoluta del sapere ma in molti casi è il mezzo più immediato. Abbia pazienza...la ringrazio.