Smagliature pene

Salve,
come da titolo mi e' sorto, da un mese ormai, un problema piuttosto fastidioso, non tanto per il dolore (assente, al piu' mi provoca prurito), quanto dal punto di vista estetico.. si sono generate della 'smagliature', delle originarie linee biancastre che poi si sono allargate evidentemente e sono divenute sempre piu' grandi. Il mio pene non e' tendente allo scuro, quindi si notano molto. Le linee sono per lo piu' due, parallele, ma credo siano in procinto di generarsi delle altre. Come detto sono asintomatiche, semmai mi causano prurito (soprattutto una, che ha un piccolo rilievo simile ad una verruca, di colore rosa, ma non lo e', o almeno credo), ma molto fastidiose alla vista. Si sono formate alla base del pene.
Forse il tutto e' da condurre al fatto che ho fatto esercizi per il pene di stiramento ed allungamento (che al momento NON faccio piu').
Per il momento sto massaggiando con olio di mandorle dolci, nient'altro. Vorrei poter risolvere, e soprattutto spero si possa risolvere, anche se non ho grandi speranze a dire il vero.
Riporto anche problemi relativi a dolori genitali, precisamente al testicolo dx, per cui informero' presto il mio medico curante.
Grazie dell'attenzione. A presto.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza poter vedere il nostro sarebbe unicamente un esercizio di fantasia superfluo...Non esiste un collegamento tra quanto cerca di trasmetterci e la dolenzia scrotale.Si rimetta al giudizio del medico di famiglia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it