Strana "cosa" nella zona prepuzio.

Salve. Da alcuni giorni facendo pipì ho casualmente notato di sentire tipo una pallina nel lato sinistro nella zona del prepuzio appena sotto il glande. Per essere più chiaro la parte di dietro guardando il pene da sopra. Prima d'ora non avevo mai scrutato in quella zona palpando, quindi non sono sicuro di non averla mai avuta. Intanto non avverto alcun dolore, le funzioni sono ok, però mi chiedevo cosa mai potesse essere. Essa non è visibile, non fa alcun rilievo, forse è una terminazione nervosa? Quando il pene è in erezione e i corpi cavernosi si induriscono questa cosuccia non è palpabile.

Saluti.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

in questi casi solo con la visita diretta è possibile fare una diagnosi, eventualmente ne parli al suo medico e se poi servisse ci faccia sapere.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it