Viagra

Salve ho 22 anni ed in seguito ad una crema che doveva essere sviluppante ordinata su internet ho iniziato ad avere problemi di erezione avendo già provato il cialis sia One day che da 20 mg con non ottimi risultati mi chiedevo se il viagra fosse più efficace.
Mi chiedevo infatti se il cialis con durata più elevate rispetto al viagra magari fosse meno efficace rispetto a questo ultimo che invece ha una durata più ridotta ma con una maggiore efficacia grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non credo che sia la pomata (quale?) a creare il disagio sessuale riferito.Non condivido, inoltre,il ricorso ai farmaci proerettili senza che sia stata posta una diagnosi basata sull'anamnesi, la visita diretta ,i dosaggi ormonali e quant'altro suggerito dall'esame obiettivo generale e genitale.In medicina, prima si pone la diagnosi poi si prescrive la terapia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Purtroppo invece questi problemi sono stati causati proprio da una pomata acquistata su internet è una pomata sviluppante quando L ho messa mi ha provocato una forte erezione e per qualche settimane ho continuato ad avere rapporti sessuali anche se tutto questo mi aveva diminuito sia il desiderio sessuale che la sensibilità del glande dopo un mese mi ritrovai con un pene flaccido senza più erezioni spontanee e con la difficoltà di raggiungere e mantenere un erezione valida sono andato dal mio medico mi ha prescritto cialis ma non ha avuto un grande effetto la mia domanda era appunto se il viagra avendo una durata minore sia allo stesso tempo magari più efficace