Pomo d'adamo non accentuato

Salve. Sono un ragazzo di 16 anni e vi contatto per una questione precisa: il mio pomo d'adamo non è affatto pronunciato. Nonostante lo scroto non sia enorme (è 'lungo' 7.5/8 cm, non so se sia giusto) avverto diversi cambiamenti corporei. Mi piacerebbe fosse più sporgente, può ancora accadere? Grazie mille.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

alla sua età siamo in una situazione di mezzo e ancora tutto può accadere.

Detto questo, come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, approfitti di questo "disturbo-malessere" e non sicurezze , per conoscere finalmente, dopo averne parlato anche con i suoi genitori e se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, come al solito gentilissimo e velocissimo