Il cialis che funzionava appena eiaculavo ricominciavo subito,oppure usavo i preservativi ritardati

Salve a tutti io soffro da ben 5 anni di Eiaculazione precoce e sono andato sempre dall' andrologo che mi fece operare prima alla fimosi con scarsi risultati e poi anche alla circoncisione 3 mesi fà ma sempre con scarsi risultati poi mi hanno prescritto la dapoxetina sempre con scarsi risultati poi mi ha anche prescritto il cialis che funzionava appena eiaculavo ricominciavo subito,oppure usavo i preservativi ritardati che funzionava qualche volta oppure si addormentava tutto , io ora davvero non so cosa fare.Ho provato a fare tutti gli esercizi poi quando ho un rapporto penso ad altro è nemmeno non andava sono disperato !!AL LETTO DURO AL MASSIMO 2 MINUTI!!!.AIUTO
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

normalmente l'intervento chirurgico di fimosi è la circoncisione, mentre a lei sembra le abbiano riservato altri trattamenti che dovrebbe meglio specificare, tuttavia la terapia per l'eiaculazione precoce oltre che farmacologica è anche comportamentale e richiede pazienza da parte del paziente e capacità del professionista, quindi il consiglio è di provare a cambiare specialista.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Ne ho cambiati 2 e sono andato anche a fare le sedute per parlare con un sessuologo ma non è servito a niente
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
l'eiaculazione precoce è una patologia molto frequente nel maschio e richiede competenze specifiche per chi la tratta e purtroppo dal suo racconto non sembra abbia trovato i professionisti competenti.

Ancora cordialità
[#4]
dopo
Utente
Può essere che ho testosterone alto perchè ho sempre voglia
[#5]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
direi proprio di sì e comunque rientra nella sua fascia di età.

Ancora cordiali saluti
[#6]
dopo
Utente
ORA HO PRENOTATO UN ALTRA VISITA CON UN ALTRO SPECIALISTA LEI COSA MI CONSIGLIA FARE COME ANALISI CHE QUI I DOTTORI MI SEMBRANO CHE CADANO DALLE NUVOLE
[#7]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

premesso che i dottori di questo forum svolgono un'attività di informazione completamente gratuita al servizio degli utenti, quindi si meritano rispetto, tuttavia per rispondere alla sua domanda la visita serve per un inquadramento specifico e per non fare esami o terapie inutili.

Ancora cordialità
[#8]
dopo
Utente
Ma io ho detto i dottori che mi hanno visitato no del forum comunque proverò ad andarci di nuovo e vedere come va
[#9]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Bene, scusi ma avevo inteso male, comunque se poi avesse bisogno ci faccia sapere.

Ancora cordialità
[#10]
dopo
Utente
Scusa se ti disturbo ma esiste cialis generico oppure qualche medicinale uguale te l ho domando perchè l originale costa molto
[#11]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
non esiste cialis generico, probabilmente entrerà in commercio dal prossimo anno.