Infertilità maschile

Buongiorno,

Premetto che il mio ragazzo è sterile (visto dallo spermiogramma), ho letto che con la maca peruviana la sterilità sparisce é vero? Perchè se funziona la andrò subito a comprare.

Vi ringrazio in anticipo e Vi mando cordiali saluti.
Rajssa Massa
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

se il suo ragazzo e sterile non esiste nessun farmaco miracoloso mentre è necessario sapere quale diagnosi è stata fatta.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
quali altri esami dovrà fare per vedere da dove proviene questa infertilità?
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
la visita permette di stabilire quali esami sono necessari, quindi consigli una visita specialistica al suo ragazzo.

Ancora cordialità