Mancanza di respiro, molto calore dopo e durante il rapporto

Salve dottori, volevo chiedere delle informazioni da parte del mio ragazzo. Dopo e anche durante il rapporto sente come se gli mancasse il respiro, dopo il rapporto si sente anche molto accaldato a tale punto da sedersi e respirare profondamente. Penso che può essere la pressione troppo alta ma è strano che in un ragazzo di 20 anni sta così... cosa si potrebbe fare? Naturalmente come consiglio
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.ma utente

una bella visita cardiologica con un ECG da sforzo e poi se servisse ci faccia sapere.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore,
Il mio ragazzo mi ha detto che queste analisi già le ha fatte e i parametri sono tutti normali. Il mio ragazzo soffre di pressione alta sviene quando ha la febbre alta e anche quando fa caldo (si ingrossano le vene) ha anche la gastrite. Ci sono altre test che può fare o/e qualche soluzione?

Grazie mille per l'aiuto
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
se succede questo ne deve parlare al cardiologo ed al gastroenterologo.

Ancora cordialità