Problema di erezione completa

Salve sono un ragazzo di 24 anni fidanzato con la mia compagna da circa 8anni, scrivo qui per parlare del mio problema che in passato si presentava raramente da non farci neanche caso al problema di erezione completa ma ad oggi mi sta capitando molto spesso, il pene si presenta a volte in erezione completa ma subito dopo l'erezione diventa debole ma sempre con il pene lungo da fare anche fatica a farlo entrare in vagina! Invece altre volte l'erezione si presenta dall'inizio debole ma entrambi i casi l'erezione diventa completa un attimo prima dell'orgasmo..ho provato anche con la masturbazione ma il problema è sempre lo stesso...chiedo un consiglio. Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente va verificato se per caso esiste qualche problema circa l'afflusso di sangue, in particolare oltre alla visita andrologica andrebbe eseguito un doppler penieno dinamico

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Salve come si esegue il controllo dell'afflusso di sangue, è un pratiche costosa? Perchè sono un ragazzo che non lavora