Assunzione di Ezerex

Gentili dottori,

a seguito di un lieve problema di disfunzione erettile il mio andrologo mi ha consigliato l'utilizzo di Ezerex buste per un periodo di 90 giorni.
Mi chiedevo però, non avendo trovato indicazioni, se fosse preferibile assumerlo a stomaco vuoto o pieno e in che orario della giornata.

Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non ci sono particolari indicazioni per l'assunzione del farmaco citato.Lo prenda quando desidera.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it