Rapporto sessuale in vasca da bagno

Buonasera ,
Stanotte ho avuto un rapporto sessuale col mio compagno in vasca da bagno. NON c'è stata penetrazione ma masturbandolo è venuto nella vasca piena di acqua in cui c'ero anche io dentro. Nel caso possa servire: da qualche giorno è finito il ciclo mestruale mensile e NON prendo contraccettivi.
Volevo sapere se c'è possibilità che io sia rimasta in cinta ???
Grazie in anticipo
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,tranquilla,nelle modalità trasmesse,la fecondazione é inverosimile.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it