Il dolore che ne deriva risulta essere

Salve dottori, torno a scrivere qui perché dopo circa due mesi dall'avvenuta scleroembolizzazione retrogada della vena spermatica sinistra sono afflitto da un'ulteriore complicanza.
Per caso ho trovato un qualcosa di doloroso situato subito sotto la pelle vicino all'inguine, credo possa essere una vena poiché è di consistenza dura ma con un po di pressione si "schiaccia" similmente per quanto avviene con le vene che per esempio posso tastare sui polsi.
Questa " vena" o comunque il dolore che ne deriva risulta essere di nuova formazione poiché non avevo mai fatto caso ad essa prima di qualche ora fa.
Prego i gentili dottori di rispondermi al più presto e ringrazio loro in anticipo.

P.S. Tentando circa due settimane fa di ritornare a pieno regime in palestra ho accusato alcuni fastidi sempre e comunque annessi alla zona ove è presente la spermatica.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

questa è una questione clinica post-chirurgica particolare e specifica che purtroppo non si può affrontare via internet; bene ora ritornare a fare una valutazione clinica diretta con il suo urologo di riferimento.

Fatto il tutto, se lo desidera, poi ci riaggiorni.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della risposta, il fatto è che sono andato dal mio andrologo venerdì scorso (quando ancora non era sorto questo problema) a causa dei fastidi causati dall'allenamento e mi ha visitato eseguendo quello che credo fosse un ecodoppler, sia sui genitali che sui "fianchi" dicendo :"guarda che bella vena, è perfetta" riferendosi alla spermatica naturalmente. E la cosa strana è che fino a qualche ora fa non accusavo alcun fastidio e non credo di aver potuto causare direttamente complicazioni dato che non ho fatto nessuno sforzo. Ora, è necessario che io ritorni a visita o sarebbe meglio aspettare qualche giorno?
Se può essere utile ai fini di dedurre qualcosa domenica ho preso una bella bronchite ma fortunatamente sto guarendo, i farmaci che sto utilizzando sono tachipirina, zerinol e sciroppo.
Chiedo scusa se le mie richieste possono in qualche modo sembrare stupide ma ho bisogno di tranquillizzarmi.
Saluti.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

una ragionevole attesa, in questo caso, può essere tranquillamente consigliata, visto naturalmente quello che ci riferisce.

Ancora un cordiale saluto.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio ulteriormente per la celere risposta.

Ancora cordali saluti anche da parte mia.