Prurito intimo

Salve, è da questa ESTATE CHE SOFFRO DI UN PRURITO INTIMO (IN PARTICOLARE MODO SULLA PELLE DEL PENE, NON DEL PREPUZIO) . DATO CHE MI SENTO MOLTO IN IMBARAZZO A PARLARNE CON MIA MADRE, VORREI CHIEDERE CONSIGLIO A VOI. SI TRATTA DI UN PRURITO CHE SI PRESENTA PUNTUALMENTE DI NOTTE O DI MATTINA APPENA SVEGLIO, E DATO CHE A VOLTE CEDO AL GRATTARMI MI CREO ANCHE DELLE FERITE SULLA PARTE INTERESSATA. HO PROVATO CON L'USO DI DEREXYL CREMA IDRATANTE E INTANTO A COPRIRE LA PARTE CON GARZE STERILI MA NE STO TRAENDO POCO BENEFICIO. VI RINGRAZIO IN ANTICIPO E SPERO DI ESSERE STATO ABBASTANZA CHIARO.

P.S. 1) NON HO MAI AVUTO RAPPORTI SESSUALI 2) QUESTA ESTATE SONO STATO SPESSO IN PISCINA, PUÒ DIPENDERE ANCHE DA QUESTO?

(SCUSATEMI PER I CARATTERI IN GRASSETTO MA STO AVENDO DEI PROBLEMI COL CELLULARE)
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,esegua un tampone del secreto balanico e si rechi in visita da uno specialista reale,uroandrologo o dermatologo. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it