Deficit erettile ed ecodoppler

Buongiorno,torno a scrivervi per un consulto,siete sempre molto gentili
Allora ieri ho avuto un colloquio con l'adrologo per un operazione di uretroplastica ed è stata riscontrata anche una leggera infiammazione alla prostata,comunicatogli la difficoltà a mantenere un erezione gli ho portato anche l ecodoppler che avevo fatto in precedenza dove risultava il 60% di rigidità raggiunta....lui mi ha detto che il problema all uretra e la leggera infiammazione non c'entrano con l'erezione e visto i dati dell'ecodoppler la soluzione sarebbe prendere vita natural durante pastiglie come es cialis dato il probabile danneggiamento dei corpi cavernosi e non esistendo cura definitiva ma solo soluzioni all occorrenza...cosa ne pensate voi? Non esiste cura definitiva dato che non ci si fa bella figura purtroppo al giorno d oggi se riferisci una cosa del genere a una ipotetica partner? Ultima domanda,questi problemi all uretra possono portare una qualche o qualsiasi difficoltà anche nell'eiaculazione?

Grazie infinitamente
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Quelli non sono dati ecodoppler sono dati di erezione indotta che poco significano , a 26 anni difficile pensare ad una soluzione come quella.