Penetrazione difficoltà

Non o problemi va tutto bene ereazioni complete con sesso orale o manuale ma con la penetrazione con alcune ragazze non cin tutte con esperienza non riesco a mantenere l'erezione scivola via praticamente non sento nemmeno il gusto e lo sfregamento
[#1]
Attivo dal 2016 al 2018
Andrologo, Urologo, Chirurgo generale
Potrebbe essere, per come la descrive, solo una questione emozionale. Provi a correggere il modo di relazionarsi con le donne con cui non riesce e il problema dovrebbe risolversi da solo.
Se poi non accadesse, allora una valutazione dell'andrologo sarà utile.
[#2]
dopo
Utente
Che divrei fare di preciso?
[#3]
Attivo dal 2016 al 2018
Andrologo, Urologo, Chirurgo generale
Non è questa la sede per dirle cosa fare di preciso in un rapporto e in un approccio relazione con una partner.... certo il rapporto non deve essere una sfida a dimostrare la miglior funzione erettile possibile... una partner va coinvolta e il sesso deve essere gioco.