Problema frenulo

Salve vi chiedo consiglio proprio perchè ho notato la seguente cosa: da un po di tempo il frenulo si è "esteso" sull'asta del pene (nella parte posteriore in prossima dell'attaccatura tra glande e asta) ed è ora visibile su di essa come una sottile "linea" che percorre metà asta e si ricongiunge al glande (linea sottopelle x intenderci ma visibile) sapete dirmi a cos'è dovuta questa cosa? dato che si è presentata da qualche mese ma senza che dia problemi di alcun genere. Inoltre proprio ieri, in seguito a un rapporto, ho avvertito per la prima volta un dolore, quasi un pizzico, a una specifica parte del frenulo "sottopelle" che percorre l'asta; dolore che persiste ancora oggi se tocco questa "linea" già presente da tempo senza che desse problemi; grazie a chi mi aiuterà.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore o e infiammazione o e corto o tutt'e due. Necessità di visita specialistica per. Valutare necessità di terapia medica, chirurgico o combinata
[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro giovane lettore,

giuduicare un frenulo, come altri elementi fisici, senza poterlo vedere dierttamente è praticamente impossiubile
faccia qulelo che le consigli ail dottor Cavallini, ne parli con il suo medioc che potrebbe visitarla o inviarla a visita specialistica
per una diagnosi precisa ed una eventuale semplice soluzione cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org