Ciao esame di del liquido seminare 3,7 colore è bianco opalescente ph 8,1 markers vescicolare

Buona serata il disturbo ho fatto un l esame di dello stesso spero grammatica e voglio che sapere se sono in fertile: ciao esame di del liquido seminare 3,7 colore è bianco opalescente PH 8,1 markers vescicolare fruttosio 3,3 markers prostatici zinco 14% acido citrico 5,1 tempo di fluidificazione 30 minuti spermatozoi 39.000.000 potere di penetrazione 38. Motilità dopo 1h 20%,dopo 2h 25% dopo 3h 25% (mmobili) tipo3 50%dopo che 1h, 2h 45%,3h 45% tipo2 25%,25%25% tipo3 5%,5%,5%.Emazie diverse leucociti alcuni sono cellule epiteliali rare.Morfologia forme normali 37%, forme anormali a) anomalia della testa forme ipertrofiche 14%, forme ipertrofiche 11% forme duplicate 10%. B) anomalie del pezzo di intermedio appendice citoplasmatica 13% C) anomalia della coda di forme bicaudate 7% D) forme amorfe8%. Fsh 2,3 LH 1.9 PROLATTINA 13.4 ESTRADIOLO 44.0. DA QUESTE PARTI ANALISI COME SONO POSSO PROGREDIRE FACILMENTE Sono fertile?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

l'esame presentato presenta alcune criticità, come ad esempio la motilità dei suoi spermatozoi, ma da un solo esame del liquido seminale impossibile indicare con precisione se lei è fertile oppure no ma soprattutto se , come coppia, lei ha qualche possibilità di avere un figlio senza problemi.

Senta ora un bravo andrologo, con chiare competenze in patologia della riproduzione umana; nel frattempo, se desidera poi avere altre informazioni più precise sulla “complessità” che accompagna un’infertilità di coppia, può leggere anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl’indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/660-miti-e-realta-sul-maschio-infertile.html

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1446-antiossidanti-radicali-liberi-e-fertilita-maschile.html

https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/214-stile-di-vita-ed-infertilita.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
scusatemi le mie motalità che criticità hanno?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Ad esempio dopo 1h ha solo il 20% di motilità che si spera di tipo progressivo!

Senta ora in diretta il suo andrologo dei fiducia.

Ancora un cordiale saluto.