Sacca scrotale

A fine agosto 2016 depilandomi la sacca scrotale con la lametta mi sono procurato due piccoli taglietti sulla superficie della stessa. Ho subito disinfettato le ferite con abbondante acqua ossigenata dopo aver visto del sangue. Il flusso di sangue si è arrestato dopo pochi minuti e sempre dopo pochi minuti le due ferite erano sparite a differenza del dolore che non è ancora passato e persiste dal momento del taglio. Si tratta di una fitta permanente che a volte diventa più fastidiosa, in particolare col freddo. Chiedo consiglio. Grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la lesione cutanea non comporta,né comporterà, alcun
riflesso sulla funzionalità testicolare.La sensibilità dolorosa superficiale é legata alla presenza del riflesso cremasterico, muscolare,che determina la retrazione dello scroto in alcune condizioni, quali erezione,freddo,stress etc..Va da se che, non potendo vedere, siamo nel campo delle ipotesi, plausibili,ma ipotesi.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
La ringrazio per avermi risposto, per il disturbo e per il suo tempo. L'importante è che l'opinione sia plausibile e non fallace. Le chiedo se il dolore passerà e se può essere trascurabile. Grazie. Buon lavoro.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...sicuramente passerà.Tranquillo.Cordialità.
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Mi fido della sua parola. La ringrazio nuovamente. Buona giornata, buon lavoro e auguri di un felice 2017.