Normale?

Salve dopo il primo rapporto concluso dopo poco perché prima ho avuto un rapporto orale, dopo neanche 2 minuti il mio pene è andato in erezione pensando che era tutto a posto ho deciso di avere un secondo rapporto che però dopo 1 minuto neanche ho iniziato ad avere la stessa sensazione che si ha dopo essere venuti e si continua ad avere il rapporto è normale ?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Tranquillo tutto ok
[#2]
dopo
Utente
Come mai succede ciò?
[#3]
dopo
Utente
C'è perché succede io pensavo che magari ero nel periodo refrattivo ma io ho letto che in quel periodo non può esserci un erezione,allora cosa è successo?