Iniezione testosterone

Buonasera egregi dottori. Volevo chiedervi se normale che durante la terapia di sustanon 250 accuso dolore da indolenzimento nella natica interessata al iniezione molto fastidiosa sia la prima che la seconda siringa mi porta questo problema che dura fino ad una settimana .
Inoltre i primi effetti positivi della terapia)iniziata per testosterone basso dopo quanto tempo comincia nel mio caso ho mancato libido
Grazie mille buonasera
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Normale L indolenzimento, in un paio di mesi al massimo dovrebbe avere beneficio
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta c'è modo di attenuare il dolore al gluteo tipo con pomate antinfiammatorie i altro?e abbastanza fastidioso non presenta nulla altro che indolenzimento molto accentuato
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Strofinare molto dopo iniezione