Durata sessuale

Salve le volevo chiedere informazioni in quanto questo è un problema che mi assilla attualmente ho 25 anni all'età di 18 anni ho contratto la candida tramite un rapporto non protetto in quel l'età e anche oltre ho mantenuto una vita sessuale abbastanza attiva premetto che mi sono curato per la candida e due anni fa lo contratta nuovamente anche quella volta mi sono curato. Vengo al dunque da quando lo contratta ho notato che la mia durata sessuale è diminuita drasticamente già dalla prima volta che l'avevo contratta , prima che mi venisse avevo un ottimismo controllo invece adesso faccio un enorme fatica ed il risultato è quello che è.
Saprebbe darmi una delucidazione o un eventuale soluzione grazie.
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
una possibile interpretazione di quanto ci racconta è che la patologia contratta possa aver aumentato la sensibilità del glande e che quindi la sua durata sia diventata diversa.
Non è infrequente, infatti, che i tessuti interessati mantengano nel tempo una sorta di infiammazione torpida. Ciò, però, è solo un ipotesi da validare con una visita specialistica .
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta mi sono dimenticato di scrivere che questo problema non mi si presenta durante la masturbazione e le volevo comunque chiedere se mi poteva consigliare un modo per trovare una soluzione prima di rivolgermi ad uno specialista. Cosa a cui volevo far fronte ..la ringrazio per l'attenzione che ha avuto nei miei confronti
[#3]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
una soluzione può essere trovata ottenendo una diagnosi della causa, cosa che è più probabile avere da uno specialista.
Suggerire terapie non è parte della politica del sito e sarebbe una moscacieca. Oltretutto terapie incongrue servono solo a incasinare il quadro clinico e rendere ancora più difficile trovare una soluzione.
cordialmente