La mia attuale ragazza utilizzando il coito interrotto

Gentili dottori

durante il mese di dicembre ho avuto dei rapporti non protetti con la mia attuale ragazza utilizzando il coito interrotto. C'è da dire che soltanto la notte di Natale (il 24) sono riuscito a raggiungere l'orgasmo tramite penetrazione, per poi completare l'eiaculazione fuori dalla vagina. Nei rapporti precedenti sono dovuto ricorrere sempre in un aiuto mio o della mia ragazza per giungere all'orgasmo. In tutti casi si parla di rapporti unici senza la presenza di nessun secondo rapporto con il pene sporco. Premetto che ho avuto sempre un grande autocontrollo del mio corpo, tuttavia alcune letture su internet sembrano indicare come causa del fallimento del coito il liquido pre-seminale, o ad ipotetiche fuoriuscite di sperma prima dell'orgasmo. A tal riguardo sono molto preoccupato, perché nonostante l'età avanzata di entrambi (30 anni) abbiamo utilizzato un metodo poco sicuro, inoltre era nel suo periodo fertile a suo dire. Ci sono delle possibilità di gravidanza alla luce di quello che vi ho descritto? il ciclo dovrebbe ricomparire il 6 gennaio, tuttavia questa attesa mi sta logorando.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza una franca eiaculazione intravaginale,in una coppia il cui partner maschile riferisce un buon controllo eiaculatorio,escluderi il rischio di una gravidanza inattesa.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite dottore.
Quindi se ho capito bene la mancata efficacia del coito interrotto risiede in una non corretta estrazione del membro o di successivi rapporti ravvicinati'
Nel mio caso mi capita sempre di concludere il rapporto con un eiaculazione dentro i boxer o utilizzando dei fazzoletti, causando non poca ilarità. Alla luce anche delle mie paure dopo questo rapporto (ho avuto difficoltà a cercare ulteriori rapporti sessuali) abbiamo deciso di cercare in comune accordo metodi anti-conc. più efficaci, magari diversi dal preservativo per i rapporti futuri.
grazie ancora.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...scelta saggia.Cordialità.