Frenulo corto, perdita erezione

Eg.Dottori, vorrei raccontarvi il mio problema. da un'attenta navigazione sul web di articoli vari, credo di avere un frenulo corto ed anche un prepuzio abbondante. Premetto che non ho mai avuto rapporti sessuali completi a causa di perdite di erezioni prima della penetrazione. Sono collegabili le due cose? A glande scoperto perdo l’erezione, in prossimità della vagina. Inoltre vorrei aggiungere che se il glande non è ben lubrificato provo dolore anche nella masturbazione a glande scoperto. Vi ringrazio e vi chiedo un vostro parere a riguardo. Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

frenulo corto e perdita dell'erezione non sono facilmente collegabili; bene sentire ora in diretta un bravo ed esperto andrologo.

Detto questo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1234-nuove-terapie-emergenti-nel-trattamento-della-disfunzione-erettile-de.html

https://www.medicitalia.it/blog/andrologia/1580-fitoterapie-e-deficit-dell-erezione.html

https://www.medicitalia.it/salute/andrologia/111-disfunzione-erettile.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto