Cambiamento della risposta erettile

Salve, sono un ragazzo di 25 anni e ho notato che per avere un'erezione ho bisogno dei preliminari, in passato invece mi bastava uno stimolo visivo o la fantasia... Sara un cambiamento che avviene terminata l' adolescenza ?
Grazie mille, saluti....
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

lasci perdere il "cambiamento che avviene terminata l'adolescenza", potrebbe invece trattarsi semplicemente di un momento particolare della sua vita che la vede più attento ad altre "questioni" e distratto su queste.

Detto ciò poi, come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e non sicurezze, per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/