Sto con una ragazza da 2 anni,soffro di eiaculazione precoce

Salve, vi espongo il mio problema.Sto con una ragazza da 2 anni,soffro di eiaculazione precoce .Nel corso di questi due anni ho provato un po di tutto,dagli integratori,alle pomate,ai preservativi ritardanti.
Ho deciso di interrompere il ognuno di questi metodi perché non trovavo grandi benefici.
Per fortuna nel corso di questi due anni anche grazie a dei rapporti abbastanza frequenti con la mia ragazza sono migliorato ,anche se non abbastanza,perché molte volte la mia ragazza rimane delusa dal rapporto che dura per lei dopo troppo poco e non le permette di raggiungere l 'orgasmo.
Devo molte volte interrompere la penetrazione ,aspettare qualche minuto e riprendere (diciamo un coito interrotto con il preservativo).
Il problema e che noto spesso che dopo che interrompo la penetrazione per qualche volta,mi ritrovo poi con il finire di non riuscire più a eiaculare.Il che sarebbe una bella cosa visto il mio problema,ma mi ritrovo anche con l erezione che tende a diminuire e finiamo il rapporto senza che io abbia eiaculato.
Volevo sapere se tutto ciò è normale e se il fatto di interrompere di continuo la penetrazione posso essere dannosa .?
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
E andare da un medico evitando sto fai da te che fa solo danni? Che ne dice, le va L' idea?
[#2]
dopo
Utente
ma dal medico sono già andato in passato.Sono andato dal medico di famiglia e anche da un andrologo.Sono stati loro a prescrivermi integratori e pomate.
La pomata ho smesso di usarla perché anestetizzava il pene e non sentivo nulla .
Gli integratori non credo mi abbiano dato grandi risultati.
Il preservativo ritardante non aveva grandi risultati anzi a volte peggiorava la cosa ,in quanto perdevo l erezione.
Naturalmente il medico è un opzione che valuterò' ,come in tutte le cose,non si può risolvere un problema online ma spero di ottenere dei consigli
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Credo che anzitutto sia necessario diagnostica di natura psicologica o organica poi si vede
[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,
Qualche volta nel tentativo di bloccare, impedire, la eiaculazione si arriva ad uno stato "diciamo critico" per cui il collo viscicale si lilascia, lo sperma refluisce in vescica come se si fosse verificato un orgasmo . diventa difficile iavere una valida erezione ed eiaculazione
ne parli con un andrologo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org