Buongiorno dottore

Buongiorno dottore ho 47 è sono un po' disperato!! Ho fatto una operazione al pene per una fimosi da circa un anno! Però secondo me non e riuscita bene la circonciso .! E rimasto ancora un po' di pelle in più sotto la corona! Ma non è questo che mi da fastidio poi in più ho la prostata un po' ingrossata! Appunto le volevo chiedere che quel che mi preoccupa di più durante l'attività sessuale non resisto neanche un minuto ! Praticamente mi sta distrugendo la mia autostima il dottore mi ha prescritto il prilgy ma non l'ho ancora preso perché io non programmo per fare sesso !! Mi può chiarire un po' le idee per favore?la ringrazio anticipatamente della risposta è un cordiale saluto!!!!!!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la eiaculazione precoce rappresenta il disagio sessuale più diffuso variabile nelle sue espressioni, spesso da partner a partner.La circoncisione può rappresentare un vantaggio ma,da questa postazione telematica,non potendo visitarla, non é possibile valutarne l'esito chirurgico.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it